F.A.Q.
Quali sono le modalità e le tempistiche di lavorazione degli ordini?
Se l’articolo è disponibile in magazzino, verrà spedito entro 72 ore.
Per ordini che hanno più di un articolo, per l’esaurimento delle scorte oppure per prodotti che hanno bisogno di un processo di preparazione lungo, il tempo può variare dai 5 ai 10 giorni.
Le spedizioni impiegano circa 48 ore per il territorio Italiano, 48-72 ore per la Comunità economica europea e circa 5 - 7 giorni per le spedizioni fuori dall'Europa. Spediamo esclusivamente con DHL per le zone UE ed Extra UE.
Nel caso in cui ci dovessero essere problematiche, il team Reverso vi contatterà via mail.
*I giorni di spedizione sono giorni lavorativi.
Quali sono le politiche di reso?
La nostra politica di reso è di 14 giorni dalla consegna dell’articolo. Se si tratta di un nostro errore, sostituiremo l’articolo il prima possibile o restituiremo interamente la somma pagata. Sbagliare è umano, ma la nostra priorità è di risolvere quanto prima il problema.
Il diritto di reso decade dopo i 15 giorni dalla consegna.
Per ulteriori informazioni contattaci o consulta i nostri TERMINI E CONDIZIONI